This one’s for you: Video Ufficiale

This one's for you: Video Ufficiale

La canzone tormentone di Euro 2016 è This One’s For You di David Guetta ft. Zara Larsson. Ecco il video ufficiale.

In questa prima settimana di Euro 2016 in Francia a catturare i tifosi ci ha pensato anche la canzone ufficiale della competizione, intitolata This One’s For You e interpretata dal duo David Guetta e Zara Larsson. Il “motivetto” è decisamente orecchiabile ed impazza in tutte le radio, candidandosi già come tormentone estivo di cui sentiremo parlare ancora per diversi mesi. 

È finalmente stato diffuso anche il video ufficiale, con la giovanissima Zara Larsson guest star indiscussa. La ragazza, appena 18 enne, ha già dimostrato un grande talento e la sua carriera, dopo la pubblicazione del primo album nel 2014, è in netta ascesa. Il duo, lo ricordiamo, si è esibito anche alla cerimonia di apertura degli Europei in mezzo alla folla in delirio.

Ecco il video ufficiale di This One’s For You:

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...