Tecnologia

Volantino Unieuro: Offerte ultimi giorni Fuori Tutto

Fuori Tutto Unieuro winter edition, gli ultimi giorni della promozione che abbraccia il mese di gennaio dal giorno 2 al 25. Le incredibili offerte della catena di supermercati della tecnologia vi aspetta per gli ultimi preziosi giorni. Tante le offerte ancora disponibili. Vediamone alcune prese dal volantino Unieuro.

Forno a microonde Samsung con capacità 23 litri, vano cottura in ceramica, piatto di 28,8 cm, 5 tipi di cottura e funzione scongelamento, a soli 89,90 euro invece che 159,90. Poi ancora lavatrice Samsung Crystal Gloss con programmi speciali, diverse opzioni di lavaggio, cesto diamond, resistenza in ceramica e fine programmata a soli 399,99 euro invece che 649. Asus notebook con processore Intel Celeron, con 500 giga disco fisso e 4 giga di memoria ram a soli 259,99 euro invece di 329,99.

Inoltre per chi è docente, c’è una speciale carta con un buono da 500 euro valido per hardwer, softwer, libri e testi. Per conoscere meglio la promozione, collegarsi al sito cartadeldocente.istruzione.it e accertarsi che il punto vendita Unieuro scelto, sia tra quelli accreditati.

Per conoscere tutte le altre offerte presenti sul volantino, basterà collegarsi al sito di Unieuro. Basta aspettare, gli ultimi giorni di offerte sono da cogliere al volo, per tutti i prodotti di tecnologia, elettrodomenstici, telefonia e tanto altro.

Tag
Back to top button
Close
Close