Tecnologia

Tim Planet Go: Minuti illimitati e 3 Giga di Internet a 7 euro al mese

Tim lancia una nuova conveniente offerta, Tim Planet Go. Ecco tutte le caratteristiche della promozione e le modalità per attivarla

Il gestore telefonico Tim ha lanciato una nuova imperdibile offerta, Tim Planet Go. Ad un prezzo alquanto contenuto, l’offerta offre un allettante numero di minuti e Giga per navigare in Internet. Sarà possibile attivare Tim Planet Go fino al 21 novembre 2016, ecco le caratteristiche dell’offerta.

Tim Planet Go: i dettagli dell’offerta

Ad un costo di 7 euro ogni 4 settimane, Tim Planet Go offre: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali e 3 Giga di traffico Internet in 4G. L’offerta ha un costo di attivazione di soli 3 euro. Dal 1 gennaio 2018 l’offerta subirà una piccola modifica, che però non toccherà il piano tariffario. Sempre per 7 euro ogni 4 settimane l’offerta comprenderà soltanto 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali e i  3 Giga di traffico Internet in 4G.

Chi può attivare Tim Planet Go? 

Potranno attivare Tim Planet Go tutti coloro che hanno ricevuto il seguente SMS informativo TIM: ” IMPOSSIBILE RESISTERE! A SOLI 7 Euro/4sett hai MINUTI ILLIMITATI + 3GB x il 2016 e tutto il 2017. PASSAPAROLA… L’offerta è valida per TE e per i tuoi amici con il tuo stesso operatore mobile entro il 21/11!!! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM-PLANET-GO

Leggi anche—>Volantino Mediaworld: offerte e sconti dal 10 al 23 novembre 2016

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close