Cinema

Tiramisù: Trailer e data di uscita del film

Fabio De Luigi affronta una nuova avventura di grande importanza per la sua carriera di attore. Questa volta ala sfida riguarda la regia di una pellicola cinematografica, film in cui interpreta anche un importante ruolo accanto alla protagonista Vittoria Puccini. Il film, dal titolo Tiramisù, uscirà nelle sale dei cinema italiani il prossimo 25 febbraio ed è molto atteso dai fan che seguono la bella Puccini.

Fabio De Luigi interpreta il ruolo di Antonio Moscati, marito di Aurora, donna dolce, sognatrice ma autoritaria. La loro vita quotidiana è spesso condivisa con il cognato, Franco, uomo cinico e divorziato. Dal suo matrimonio ha avuto una bimba di sette anni, ma la famiglia non è un valore che gli appartiene. Infatti, Franco, esuberante e prepotente, cambia donna di continuo. L’altro personaggio è Marco, disperato e senza speranze per la sua attività: possiede un’enoteca poco frequentata dai consumatori e dai clienti a causa del suo atteggiamento da guastafeste; l’attività rischia di fallire per aver contratto numerosi debiti.

Frustrato e continuamente demotivato, Antonio teme che la moglie possa abbandonarlo e stancarsi di lui. Ma la situazione cambia quando per errore, dimentica in uno studio medico un tiramisù preparato dalla moglie per la Caritas. Un dottore dello studio medico assaggia il dolce e la vota di Antonio cambia radicalmente. Incomincerà per lui una scalata di successi e di imbrogli per arrivare al vertice del successo nel mondo della sanità. Antonio in modo ambiguamente tragicomico cambierà la sua personalità e il suo atteggiamento, sarà disposto a tutto per mantenere il suo nuovo incarico di lavoro e il suo successo.

Una nuova divertente sfida e una nuova avventura tutta da raccontare: Tiramisù rappresenta una nuova opportunità per Fabio De Luigi.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close