Tiziana Cantone è su Facebook: è davvero lei?

Tiziana Cantone, il Video della napoletana spopola sul web

Il mito di Tiziana Cantone non accenna a placarsi. Dopoi video hard girati in rete, la ragazza napoletana ha acquisito un’evidente notorietà e adesso ha deciso di aprire anche una pagina Facebook. Da verificare ancora se sia davvero lei oppure qualche burlone che ha deciso di guadagnare qualche mi piace sfruttando il nome della giovane partenopea, ma stando alle foto private, della vita di tutti i giorni, pubblicate sul suo profilo sembra essere proprio lei.

Tiziana ha deciso di cavalcare l’onda del successo e guadagnare ancora più popolarità, sfruttando il personaggio creato attorno a lei, per evidenti motivi, ed entrare in contatto diretto con i fans tramite il social network. Come avevamo ipotizzato, Tiziana potrebbe intraprendere la via della Vip, anche se in un modo alquanto discutibile. Sta di fatto che, nonostante l’argomento sia di scarso interesse per molti, la rete continua a parlare di lei…

Leggi anche:

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.