Tiziana Cantone: “Stai Facendo un Video? Bravo!” E diventa star

Tiziana Cantone, il Video della napoletana spopola sul web

Il video hard girato a Napoli e diventato virale di Tiziana Cantone è la ricerca del momento. La ragazza napoletana, ripresa in atteggiamenti hot con un ragazzo, ha scatenato l’ironia del web dopo che il suo video è stato pubblicato su molti siti vietati ai minori e sui social network. A parte lo scandalo generato dalle immagini molto forti, sta nascendo un’idea tra coloro che hanno seguito più attentamente i video pubblicati in rete.

Secondo alcuni, il gesto di Tiziana Cantone sarebbe voluto. Il motivo potrebbe essere la volontà della ragazza di farsi conoscere ed entrare nel mondo dell’hard. Quale modo migliore per farsi conoscere al pubblico se non attirare le attenzioni dei giovani di tutta Italia? Chissà che tra qualche settimana non potremmo assistere ad un passaggio tra le “professioniste” di questa impavida giovane partenopea, che sembra non volersi fermare davanti a niente….

Leggi anche:

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.