Musica
Trending

Tiziano Ferro e Massimo Ranieri cantano “Perdere l’amore” (VIDEO)

Ranieri ha presentato il brano "Perdere l'amore" al Festival di Sanremo nel 1988

Altro ospite d’eccezione della seconda serata del Festival di Sanremo è Massimo Ranieri, il quale duetta con Tiziano Ferro in Perdere l’amore. Un duetto attesissimo, in cui si esibiscono Tiziano, considerato “l’erede di Massimo Ranieri”, e il cantante che presentò questa canzone al Festival di Sanremo nel 1988.

In precedenza Ranieri avevano confessato:

Tiziano ha dichiarato di essere rimasto fulminato quando nel 1988, davanti alla tv insieme al papà, mi vide a Sanremo con ‘Perdere l’amore’. E’ stato lui a cercarmi insieme ad Amadeus. Speriamo che sia un bel momento, la canzone lo merita, è ‘la’ canzone per antonomasia. Proprio un anno fa ci lasciava l’autore Giampiero Artegiani”.

Dopo l’esibizione, i due cantanti si riempiono di complimenti e menzionano anche la bufala che vuole che i due siano padre e figlio. Ironia a parte, Tiziano ha invitato Massimo Ranieri al suo concerto della prossima estate allo stadio San Paolo. Ranieri non ha declinato l’invito.

Ecco il link per rivedere l’esibizione.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close