Televisione

Maurizio Costanzo contro Belen: “Entra e falla finita”

Un contrariato Maurizio Costanzo si scaglia contro Belen Rodriguez durante la puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda nella serata di ieri. Il battibecco, ripreso in video, è nato dall’eccessivo ritardo portato dall’argentina: “Hai tardato un’ora e un quarto”, precisa il giornalista.

La showgirl è stata ospite di Maurizio Costanzo insieme al compagno Andrea Iannone per raccontare la loro storia d’amore, ma a catturare l’attenzione è stato l’ingresso in studio di Belen, o meglio la reazione del giornalista all’eccessivo ritardo della sua ospite. La Rodriguez si è fatta attendere un po’ troppo, tanto da indurre il padrone di casa a esclamare: “Già hai tardato abbastanza, entra e falla finita”. Belen, d’oro vestita, si è quindi presentata al pubblico di Canale 5 e, dopo aver preso posto, ha commentato: “Non è vero, – aggiungendo successivamente – lei in un’intervista mi ha spedito in Argentina e quindi ci ho messo un po’ di più ad arrivare”.

Il riferimento è ad alcune dichiarazioni rilasciate qualche mese fa da Maurizio Costanzo. Il giornalista si era detto stufo di dover continuare a parlare di Belen Rodriguez e, schieratosi dalla parte dell’ex marito Stefano De Martino, aveva invitato la showgirl a far ritorno in Argentina. Un sassolino che la Rodriguez si è tolta nella puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda giovedì 27 aprile.

 

Maurizio Costanzo contro Belen: vince Andrea Iannone

Dopo lo “scontro” tra Maurizio Costanzo e Belen, a prendersi la scena è stato Andrea Iannone. Il motociclista ha per la prima volta parlato della sua love story con l’argentina e raccolto scroscianti applausi con la sua dichiarazione d’amore: “Ogni tanto viene a vedere le mie gare e la prima volta che è venuta – ricorda – ho vinto. Sono innamorato della vita, della moto e di lei”. La Rodriguez ha quindi replicato: “Ogni volta che me lo dice divento rossa”. 

Tag
Back to top button
Close
Close