Televisione

Chi è Rosa Perrotta, nuova tronista Uomini e Donne

Si arricchisce il parterre di Uomini e Donne, a salire sulla famosa poltrona rossa, accanto a Luca Onestini, Marco Cartasegna e Desirée Popper, arriva Rosa Perrotta.

Rosa Perrotta ha 28 anni, è salernitana e svolge la professione di modella, si è laureata in management stratico; una ragazza cosciente della sua bellezza che però ha sempre dichiarato di aver sempre messo al primo posto la “bellezza interiore”. La ragazza si dichiara indipendente fin dall’età dei 18 anni, inoltre si ritiene ambiziosa e intransigente ammettendo di apparire come una persona fredda e dura, orientata alla carriera ma allo stesso tempo desiderosa di formare una famiglia solida. Si considera un’appassionata di moda e di lettura, e non disdegna il cinema ed il teatro; è molto legata a suo padre, nonostante il rapporto tra i due sia attraversato da alcuni vuoti ma che lei ammette: “Vorrei potergli dire più spesso che lo amo follemente”.

Riguardo le relazioni amorose, Rosa pensa che “amarsi è la possibilità di scegliersi tutti i giorni”, è una ragazza che va a pelle e dove per lei la chimica conta tantissimo; a Uomini e donne cerca un uomo raffinato ed elegante e lei ammette che la prima cosa che guarda in un uomo è il sorriso e gli occhi.
Per sapere come sarà il percorso di Rosa l’appuntamento con Uomini e donne è dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale5 e in replica alle 19:50 su La5.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close