Cronaca

Torino, madre accoltella figlio e poi si toglie la vita

Torino, oggi 12 febbraio. La madre accoltella il proprio figlio e dopo decide di togliersi la vita. La vicenda è avvenuta nella mattinata di oggi.

Ormai, purtroppo, sono sempre più ricorrenti episodi di cronaca nera che riguardano omicidi all’interno di famiglie. Questa volta, la tragedia famigliare si consuma questa mattina a Torino. Una mamma ha accoltellato il figlio di pochi anni, fortunatamente, non sembra essere in pericolo di vita, il bambino è stato subito soccorso dal padre che era presente nell’abitazione nel momento del misfatto. La donna dopo aver accoltellato il figlio si è tolta la vita lanciandosi dal balcone di casa. Ancora sconosciuti i motivi del gesto.
E’ accaduto stamane in via Bologna, nel popolare quartiere Barriera di Milano nella città di Torino. In casa, al momento della tragedia, ci sarebbe stato anche il marito e l’altro figlio. Sul posto è intervenuta la polizia ed i soccorsi che hanno subito soccorso il bambino ferito. Il motivo del gesto, resta ancora sconosciuto, una delle ipotesi potrebbe essere la difficile situazione economica della famiglia che ha spinto la madre a questo gesto folle che ha portato la donna al suicidio in preda ai sensi di colpa.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close