Sport

Torino, Zappacosta verso la riconferma

Davide Zappacosta, terzino del Torino è stato uno dei migliori azzurri nel match di venerdì sera contro l’Albania che ha regalato tre punti preziosi all’Italia. Suo lo splendido assist, ad un quarto d’ora dalla fine, che ha portato Ciro Immobile alla realizzazione della seconda rete. Quella della sicurezza, che ha definitivamente chiuso i conti e spento le speranze degli albanesi di rimontare la partita. Oltre a questa prodezza il granata ha disputato una partita eccellente.

Entrato subito in partita:  bravo nello spingere, disinvolto e propositivo.  Il classe ’92 originario di Sora,  ha superato a pieni voti il nuovo esame azzurro.

Zappacosta e le richieste  

Da Ventura a Mihajlovic il passo è breve. L’allenatore del torino sa che Zappacosta in buone condizioni è in grado di regalare un valore aggiunto sulle fasce granata. Da qui al termine della stagione spera che l’ex atalantino possa incentivare ulteriormente la crescita della squadra. Davide Zappacosta,  ha molte richieste ma difficilmente verrà ceduto nel mercato estivo. Su di lui si registra il pressing di Inter e Roma, società che lo hanno già cercato a  gennaio. Ma,il Torino continua a frenare i tempi.

Il tecnico serbo lo considera prezioso per il futuro, e quindi cercherà insieme alla società di non privarsi di una colonna portante come Zappacosta.

Tag
Back to top button
Close
Close