Viaggi

Ryanair, Biglietti a 3 euro oggi 5 gennaio 2017: Dettagli dell’offerta

Solo per oggi 5 gennaio 2017 Ryanair ha lanciato una nuova campagna promozionale con voli a meno di 3 euro per i grandi aeroporti di gran parte dell’Europa. Sono 100mila i posti disponibili su 200 rotte a partire da 2.98 euro per viaggiare fino alla fine di gennaio.

Si parte da Milano Malpensa ed Orio al Serio e cliccando al seguente link sarà possibile consultare tutte le offerte disponibili e da non lasciarsi sfuggire. Un volo a meno di 3 euro verso le grandi città europee è possibile, basta solo scegliere la destinazione e prenotare velocemente.

Alcuni esempi di volo: Bergamo-Timisoara, città più belle Romania a soli 2,98 euro per l’andata, il prezzo di tre caffà al bar. Ecco le dichiarazioni di John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair: “Il modo migliore per affrontare il rientro al lavoro è prenotare la propria vacanza di inizio anno, e noi vi aiutiamo mettendo a disposizione oltre 100.000 posti a € 9,99 per viaggiare su oltre 200 rotte fino alla fine del mese. Questa incredibile offerta sarà valida solo fino alla mezzanotte di stasera, giovedì, quindi invitiamo i nostri clienti ad affrettarsi a scegliere il proprio break invernale approfittando subito di questa opportunità e prenotare sul sito Ryanair.com per iniziare l’anno nel modo giusto”.

Tag
Back to top button
Close
Close