Televisione

Le Iene, Servizio Nina Palmieri: Fertilità e Conservazione Ovuli (Video 8 marzo 2017)

Nina Palmieri ha raccontato in un servizio, andato in onda nella puntata dell’8 marzo 2017 de Le Iene, la sua esperienza riguardante la fertilità e la conservazione degli ovuli (link al video in basso). Tale metodo è sempre più utilizzato dalle madri italiane, visto che l’età in cui si decide di fare un figlio aumenta ogni anno. Ma di cosa si tratta? La iena ha realizzato un vero e proprio video diario.

Crioconservazione degli ovuli e calo delle nascite

Il tema della fertilità legata alla crioconservazione degli ovuli, di cui Nina Palmieri si è occupata in maniera molto ampia e dettagliata nel servizio, è strettamente connesso con quello del calo delle nascite. Gli ultimi dati ufficiali parlano infatti di un aumento del tasso di denatalità nel nostro paese, dato preoccupante visto che l’età media della popolazione è ormai vicina ai 45 anni. Decidere di affidarsi a metodi come quello descritto dalla giornalista de Le Iene è una soluzione per quelle coppie ormai non più giovanissime. Superati i 35 anni, infatti, le donne cominciano ad avere un calo di fecondità.

Servizio Nina Palmieri su Video Mediaset

Per mostrarvi il video di Nina Palmieri sulla conservazione degli ovuli vi rimandiamo al sito Video Mediaset. Basterà cliccare sul contenuto desiderato e goderselo comodamente seduti in poltrona davanti al vostro pc, smartphone o tablet.

Tag
Back to top button
Close
Close