Sport

Tour de France 2016, Programma completo: Dove vederlo in TV su Rai e Eurosport

Sabato 2 luglio 2016 parte il Tour de France, giunto alla sua 103a edizione. Come è stato per il Giro d’Italia, anche per il Tour de France 2016, la Rai seguirà tutto l’evento, con dirette di tappa, speciali, interviste e commenti dei protagonisti e degli addetti ai lavori.

Francesco Pancani e Silvio Martinello, coppia storica del giornalismo sportivo italiano consacrata al ciclismo, condurranno ogni giorno alle 13.50 su Rai Sport 1 Anteprima Tour per poi passare su RaiTre alle 15.05 con Tour in diretta, telecronaca della tappa. Terminata la frazione del giorno si passa a Processo alla tappa. Questa trasmissione, nata per commentare a caldo la gara appena finita del Giro d’Italia, quest’anno viene “allargata” anche al Tour de France 2016, il terzo evento sportivo più importante dell’anno. Su Rai Sport 1 alle 23.00 si torna a parlare di Tour de France 2016 con il Tour di Sera, riepilogo della giornata ciclistica francese.

Le trasmissioni Rai dedicate al Tour de France 2016  sono visibili anche in Streming collegandosi al sito www.rai.it.

Inoltre anche Eurosport, la rete del gruppo Discovery, proporrà ogni giorno la diretta di tappa a partire dalle ore 14.15.

LEGGI ANCHE

Tag
Back to top button
Close
Close