Viaggi

Trenitalia: Nuove promozioni per i possessori della CartaFRECCIA

Viaggiare per tutta Italia a prezzi bassi è il sogno di tutti, ma grazie alle nuove tariffe messe a punto da Trenitalia adesso si può. Arrivano nuove promozioni per chi ama viaggiare con il treno ed in particolare con la compagnia italiana. Per chi è possessore della CartaFRECCIA ecco numerosi vantaggi da non lasciarsi sfuggire, tutte da cogliere al volo. Andiamo a vederle insieme:

1. Con CartaFRECCIA Special viaggi con uno sconto del 50% il martedì, mercoledì e giovedì con partenze dalle ore 11:00 alle ore 14:00. Le modalità di acquisto e uso delle promozioni sono così indicate sul sito ufficiale Trenitalia: L’offerta è valida per viaggiare su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca e sugli Intercity, in 1^ e in 2^ cl e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard. Sono esclusi i treni e servizi Notte e il livello di servizio Executive. Puoi acquistare il biglietto con l’offerta CartaFRECCIA Special, fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno, su questo sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center. Il cambio del biglietto, della prenotazione e il rimborso non sono consentiti

2. Sei socio CartaFRECCIA e hai meno di 26 anni o hai già compiuto 60 anni con l’offerta CartaFRECCIA Young e CartaFRECCIASenior puoi acquistare i biglietti con lo sconto del 20% rispetto al prezzo Base, per viaggi su tutti i treni nazionali, in 1^ e in 2^ classe, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard nonché nei servizi cuccette e VL. Puoi acquistare l’offerta Carta FRECCIA Young e Carta FRECCIA Senior presso le Agenzie di Viaggio autorizzate. In via promozionale fino al 30 settembre l’offerta è acquistabile fino alla partenza del treno.

3. Con il Carnet 10 Viaggi risparmi il 20% rispetto al prezzo del biglietto Base per viaggi in tutte le classi e livelli di servizio: 10 biglietti al prezzo di 8. Mentre per il livello di servizio Executive risparmi il 30%acquistando 10 biglietti al prezzo di 7. Il Carnet è nominativo ed è riservato ai titolari di CartaFRECCIA. Se si acquista un Carnet 10 Viaggi Executive o di 1^classe Business e accedi alla sala FRECCIAclub in stazione nelle 4 ore antecedenti la partenza del tuo treno.

Tag
Back to top button
Close
Close