Sport

Italia-Svezia: Dove vedere a Nocera la partita

Questa sera Italia e Svezia scenderanno in campo per il secondo turno della fase a gironi agli Europei.

L’Italia di Antonio Conte sfida senza paura la Svezia di Zlatan Ibrahimovic. Dopo la vittoria di tre giorni fa, ecco che la nostra nazionale tenta l’affondo e sfida una squadra ben organizzata con un unico obiettivo: portare a casa tre punti pesanti per la qualificazione. Ecco che a Nocera saranno diversi i posti in cui poter seguire la partita in diretta, insieme a centinaia di persone unite da un’unica passione, ovvero quella per la nostra nazionale di calcio. Andiamo a vedere quali sono i luoghi di ritrovo dove sarà possibile seguire la partita, anche se l’obiettivo è solo quello di dare un’idea generale, senza nessuna finalità promozionale e commerciale.

A Nocera, in vista della partita tra l’Italia e la Svezia, ecco che il Caffè del Corso darà la possibilità a centinaia di tifosi di seguire la gara dal primo all’ultimo minuto e, se saremo fortunati, ecco che potremo esultare ad ogni gol messo a punto dalla nostra nazionale contro la Svezia. Bar Roma e Bar Vittoria, nei pressi della stazione ferroviaria, daranno la possibilità di non perdere nemmeno un secondo del match.

Ecco che per chi abita in periferia potrà usufruire dei televisori che trasmetteranno la partita presso il Caffè Petruccelli, ma non solo.

LEGGI ANCHE:

Dove vedere Italia-Svezia a Milano

Tag
Back to top button
Close
Close