Televisione

Il Trono di Spade 8: le probabili date d’uscita dell’ultima stagione

L’attesa è stata tanta, specie per noi fan, ma adesso manca davvero poco all’uscita dell’ultima, imperdibile, stagione de Il Trono di Spade. Finora si è sempre vociferato in generico 2019, senza date o periodi certi. A dare invece una certezza ci ha pensato Casey Bloys, presidente della programmazione HBO, il quale ha assicurato che l’ottava stagione della fortunata serie TV andrà in onda nella prima metà del prossimo anno.

Dunque entro la fine di marzo e i primi di aprile del 2019 dovrebbero uscire i primi episodi. Ovviamente queste sono solo ipotesi, poiché una data precisa ancora non è stata comunicata, dal momento che quasi sicuramente non è ancora stata decisa.

Il-trono-di-Spade

Le riprese degli ultimi 6 episodi sono terminate circa due mesi fa e dunque adesso si apre una nuova fase della serie, che è nel vivo, ovvero la post produzione. Va rivisto tutto il materiale girato, comporlo in modo tale che le varie scene siano legate tra loro in modo armonico, va preparata la parte audio e musicale e infine andranno aggiunti gli effetti speciali computerizzati.

Trono di Spade 8, i personaggi

Tutti i protagonisti più amati, quelli che hanno entusiasmato e diviso il pubblico, saranno presenti nell’ottava stagione. Non mancherà sicuramente Jon Snow assieme alle sue sorelle, Sansa Stark e Arya Stark.

Uno dei personaggi più amati, ma anche discussi per il suo stile di vita, è Daenerys Targaryen, “madre dei draghi e dei primi uomini”, come recita il suo personaggio. Affianco alla “madre dei draghi” ci sarà il folletto, Tyrion Lannister, immancabile stratega e bevitore di vino.

trono-di-spade-cersey

Ad Approdo del Re invece troveremo i fratelli Lannister, con Cersei seduta sul trono di Spade in qualità di nuova regina, e Jaime come suo amante e fidato consigliere, oltre che generale delle armate reali. La conquista per il Trono di Spade e la vita è giunta alla sua epica sfida e adesso sappiamo che l'”inverno sta arrivando” davvero con l’attesa sta per finire.

Tag
Back to top button
Close
Close