Web

Trucchi Pokémon Go Blastoise: Come catturarlo

Andiamo a leggere, in questo articolo, il trucco più classico che ci si per catturare Blastoise, il Pokémon d’acqua forse più possente che ci sia in tutto il mondo dei Pokémon. In particolare ecco che un vero trucco non c’è, perché in questo caso Blastoise riesci a catturarlo solo se hai la fortuna di trovarlo vicino l’acqua, nelle zone paludose, ma a differenza di Charizard che può essere trovato in qualsiasi terreno, Blastoise si trova solo nei punti d’acqua. Oltre a questo potente Pokémon d’acqua, molto richiesto è Venusaur. Altra strada da percorrere è quella di trovare questi Pokémon direttamente nella loro forma base, ovvero Squirtle e Bulbasaur, falli allenare bene e farli evolvere.

Pronti via, inizia la caccia ai migliori Pokémon del mondo. Ecco come fare per catturare le evoluzioni finali dei primi tre Pokèmon che incontrerete all’inizio del gioco:

  • Blastoise
    Potrebbe capitare di incontrare in natura e catturare l’evoluzione finale di Squirtle. Inutile dire che con questo Pokémon non si scherza e che averlo nella propria collezione fa stare tranquilli e sempre pronti alla battaglia.
  • Venusaur
    Di solito si trova nei posti alberati.
  • Charizard
    A differenza delle altre due evoluzioni di Pokémon starter, Charizard è più facile da incontrare in natura perché non ha un vero e proprio luogo preferito.
Tag
Back to top button
Close
Close