Trucchi Pokémon Go: Come catturare Charizard?

Pokemon Go, Download Apk (iOs e Android uscita italiana)

Ancora non lanciato ufficialmente in Italia e non disponibile da scaricare, Pokémon Go ha comunque conquistato milioni di ragazzi in tutta la nazione, tanto da arrivare ad essere utilizzato più di Facebook, addirittura. Scaricato grazie ad alcuni trucchi non proprio legali su Internet, Pokemon Go apre ad un successo senza precedenti. Andiamo a leggere, in questo articolo, quali sono i trucchi più facili da utilizzare e sfruttare, ma soprattutto come fare per catturare Charizard. Non appena si da vita al gioco, ecco che si ha la possibilità di iniziare grazie alla scelta di un Pokémon fra tre, ovvero Bulbasaur, Charmender e Squirtle.

Pronti via, inizia la caccia ai migliori Pokémon del mondo. Ecco come fare per catturare le evoluzioni finali dei primi tre Pokèmon che incontrerete all’inizio del gioco:

  • Blastoise
    Potrebbe capitare di incontrare in natura e catturare l’evoluzione finale di Squirtle. Inutile dire che con questo Pokémon non si scherza e che averlo nella propria collezione fa stare tranquilli e sempre pronti alla battaglia.
  • Venusaur
    Di solito si trova nei posti alberati.
  • Charizard
    A differenza delle altre due evoluzioni di Pokémon starter, Charizard è più facile da incontrare in natura perché non ha un vero e proprio luogo preferito.