Attualità

Trump-Clinton, Madonna: “Premio chi vota Hillary”

Madonna ha promesso un premio a luci rosse per chi voterà la Clinton alle elezioni americane

Hillary Clinton e Donald Trump hanno da poco concluso il loto terzo e ultimo dibattito. Nel frattempo proprio sulle elezioni americane ha espresso la propria preferenza anche Madonna che pur di vedere l’ex first lady come Presidente degli Stati Uniti d’America sarebbe disposta ad offrire un premio a luci rosse.

Hillary Clinton e Donald Trump hanno chiuso il loro ultimo dibattito senza la consueta stretta di mano e con tante reciproche accuse. Ma a tenere banco in queste ore è anche la campagna elettorale della cantante Madonna nei confronti della candidata democratica.

Cosa ha detto Madonna per sostenere Hillary Clinton?

Madonna infatti pur di vedere la Clinton trionfare durante le elezioni americane sarebbe pronta a tutto. Durante lo spettacolo della comica Amy Schumer la cantante ha dichiarato apertamente di sostenere l’ex segretario di Stato e che pur di vederla vincere sarebbe pronta ad offrire anche un premio che molti maschietti apprezzerebbero“Se la votate vi faccio un p…..o. Sono davvero brava! – ha dichiarato Maddonna – Guardo negli occhi e ingoio”.

La frasi di Madonna sulla corsa alla Casa Bianca tra Hillary Clinton e Donald Trump ha naturalmente subito fatto il giro del mondo e soprattutto del web diventando virale soprattutto sui social network. Dopo Katy Perry che si è spogliata nuda in favore della Clinton, dunque un’altra famosissima cantante ha appoggiato in maniera “molto particolare” l’ex segretario di Stato americano.

Leggi anche:

 

Tag
Back to top button
Close
Close