Musica

Silvia Mezzanotte, Date e Programma eventi in Sicilia

Settimana densa di appuntamenti con Silvia Mezzanotte, raffinata interprete della musica italiana, vincitrice dell’ultima edizione di Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti, e storica ugola dei Matia Bazar. Dopo il successo riscosso in Campania, Puglia e Calabria, l’artista sarà protagonista di tre nuovi appuntamenti in Sicilia. Di seguito date e programma degli eventi.

SILVIA MEZZANOTTE A CATANIA IL 3 APRILE

Si comincia lunedì 3 aprile, a Catania: presso l’elegante cornice del Teatro ‘Ambasciatori’, a partire dalle ore 20.30, Silvia Mezzanotte sarà l’ospite speciale in diretta del talk show ‘Insieme’, storico programma televisivo serale di ‘Antenna Sicilia’, la più seguita emittente siciliana. L’artista si racconterà al microfono, eseguirà dal vivo alcuni suoi grandi successi e presenterà il nuovo tour estivo ormai al nastro di partenza. “Sarà un momento di ricordo e confronto con il pubblico e i telespettatori, a ritroso nella memoria, tra aneddoti, fatti, curiosità e canzoni che hanno fatto la mia storia professionale”, dichiara la nota interprete bolognese.

SILVIA MEZZANOTTE A MESSINA IL 5 APRILE

Mercoledì 5 aprile, invece, Silvia Mezzanotte, insieme al polistrumentista mazarese Riccardo Russo, terrà a Messina, a partire dalle ore 10.00, una Masterclass di canto e tecnica vocale presso l’Aula Magna del Liceo Artistico ‘E. Basile’, rivolta sia agli allievi di quest’ultimo che a quelli del Liceo Classico ‘La Farina’. Al termine della giornata formativa, Silvia Mezzanotte e Riccardo Russo si esibiranno insieme ai partecipanti. L’evento vede la direzione e conduzione di Antonio Vadalà.

SILVIA MEZZANOTTE A MAZARA DEL VALLO IL 6 E 7 APRILE

Il 6 e 7 aprile, infine, presso la sede principale della ‘The Vocal Academy’, a Mazara Del Vallo, avranno luogo due stage formativi: uno dedicato alle tecniche di canto in sala d’incisione, e l’altro, invece, totalmente rivolto ai numerosi, nuovi iscritti che hanno scelto la struttura musicale ideata da Silvia Mezzanotte e Riccardo Russo quale punto di riferimento per la crescita del proprio talento in ambito artistico. “Dal 2003 affianco, alla dimensione artistica, anche quella accademica, ed è sempre una gioia portare la mia esperienza ai talenti in erba in giro per l’Italia”, aggiunge l’artista bolognese.

Tag
Back to top button
Close
Close