Gossip

Dove vedere il Video Hackerato di Diletta Leotta?

Esiste anche un video hackerato di Diletta Leotta? Partita la ricerca sul web e sui motori di ricerca

Dopo la tragica notizia di Tiziana Cantone un’altra violazione della privacy sconvolge il web. Il cellulare di Diletta Leotta, la nota giornalista sportiva, sarebbe stato hackerato. Il dispositivo mobile conteneva alcune foto private della bella conduttrice sportiva di Sky e, secondo alcuni, anche un video. I numerosi fans della Leotta sono dunque partiti alla caccia di queste foto e di questo presunto video sul web facendo numerose ricerche e interrogazioni del tipo: “Dove vedere il video di Diletta Leotta” oppure “Dove vedere e trovare le foto hackerate di Diletta Leotta?“.

Lo spiacevole episodio di diffusione di immagini private di Diletta Leotta ha portato la nota giornalista sportiva a sporgere denuncia alla polizia postale. Lo stesso ufficio stampa della Leotta ha scritto in una nota: «Il telefono portatile di Diletta è stato hackerato e alcune sue foto privatissime di alcuni anni fa, in realtà insieme ad evidenti fotomontaggi, in queste ore sono distribuite in rete da moltissime persone. Diletta ha subito sporto denuncia alla Polizia di Stato (Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Milano) chiedendo che si dia inizio all’azione penale contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili e cioè della pubblicazione e distribuzione delle foto».

Dove vedere il video hackerato di Diletta Leotta?

Quello che è sicuro che sul web ci sono alcune foto che immortalano, probabilmente, quella che sembrerebbe essere Diletta Leotta nuda. Ufficiosamente dovrebbero essere 4 queste immagini a cui si accompagnano altre 3 o 4 che sono evidenti fotomontaggi. Per quanto riguarda il video secondo alcuni è possibile vederlo tramite Whatsapp, secondo altri non esiste e comunque in rete ancora non è stato diffuso in maniera capillare come le sue foto diventate ormai (purtroppo) di dominio pubblico.

TUTTE LE NOTIZIE SU
DILETTA LEOTTA

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close