Televisione

Tu sì que vales 2017 conduttori: Belen accompagnata da Sakara e Castrogiovanni

Da domani, sabato 30 settembre alle ore 21.10 su Canale 5, torna Tu sì que vales. La quarta stagione del talent show, che ci terrà compagnia durante i sabati sera d’autunno, è condotto per la quarta volta da Belen Rodriguez. Molti pensavano che per quest’anno sarebbe stata messa da parte, data la diatriba con Maurizio Costanzo. Mentre i suoi fratelli stanno vivendo l’avventura al Grande Fratello Vip, Belen si dà da fare ed è prontissima per essere nuovamente protagonista del sabato sera di Canale 5.

Chi sono Sakara e Castrogiovanni?

La primissima novità di questa nuova edizione è che, non ci sarà più Simone Rugiati  accanto a Belen, ma due figure legate al mondo dello sport: Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Alessio Sakara è primo campione italiano di MMA (arti marziali miste).

In Tv ha già partecipato a “Pechino Express” nel 2013 e l’anno prossimo sarà al cinema con “Arrivano i prof”. Una commedia con Claudio Bisio e Lino Guanciale in cui Sakara interpreterà l’insegnante di educazione fisica. Martin Castrogiovanni, invece, è rugbista azzurro e in Tv ha partecipato a “Ballando con le stelle”.

Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni

Il trio non è l’unico protagonista del talent che permette a tutti di promuovere le proprie abilità. A valutare le performance degli aspiranti artisti (ballerini, comici, cantanti e tanti altri) sarà il quartetto (ri)confermato: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerby. Al timone della giuria, invece, torna Mara Venier.

Tu sì que vales (2017)

L’appuntamento è domani sera alle 21.10 su Canale 5. Per i più curiosi è disponibile il promo dello show su Mediaset On Demand. Come al solito, le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra. Due minuti di tempo in cui i partecipanti potranno mostrare il proprio talento per convincere la giuria. Per continuare la gara, i concorrenti devono totalizzare almeno due voti positivi. Alla fine della selezione, il vincitore assoluto riceverà un sostanzioso montepremi. Buona visione! 

 

 

 

 

 

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close