Musica

Elisa, “Bruciare per te”: Video Ufficiale Nuova Canzone

È disponibile da sabato 17 settembre 2016 il video ufficiale del singolo di Elisa, “Bruciare per te”

L’attesa dei fan è finalmente finita! Sabato 17 settembre alle ore 17:00 è stato presentato in anteprima all’UCI Cinemas Bicocca di Milano, il video ufficiale del singolo “Bruciare per te”, ora già disponibile online, pubblicato il 28 agosto 2016. Il brano appartiene all’ultimo CD della cantante trentina “On” ed è uno dei due unici brani scritti in italiano assieme a”Sorridi già“, che la cantate canta in collaborazione con Emma e Giuliano Sangiorgi.

Elisa definisce il video come un tributo alle donne, che come lei sono cresciute vivendo un’esperienza particolare, l’assenza della figura paterna. La canzone nasce da una poesia che la cantautrice scrisse per il marito Andrea e alla fine del brano è presente una registrazione della nonna, scomparsa nel 2013,  che intona Serenata a Marirosa di Otello Boccaccini, perciò il video non poteva che essere autobiografico. Nella clip girata tra Mesagne (provincia di Brindisi, in Puglia) e la Riserva Naturale Torre Guaceto, in Salento, assieme alla cantante, due ballerini dell’edizione precedente di “Amici”, Alessio La Padula e Alessio

Video ufficiale Bruciare per te

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close