Attualità

Turchia, Esplosione ad Istanbul e incendio in un Hotel

Una grande esplosione accaduta da poco ad Istanbul, in Turchia, a Sultanahmet, ma non solo. Dopo poche ore, incendio in un hotel del centro, che è finito letteralmente in fiamme. Si contano, per adesso, almeno 10 minuti e circa 15 feriti, ma il numero delle vittime potrebbe essere anche maggiore.

Si parla, quindi, di un attacco multiplo, che non esclude l’ipotesi terroristica. L’esplosione di Sultanahmet è stata infatti seguita dall’incendio nel quartiere di Maltepe. Secondo alcuni media turchi, diverse persone sarebbero rimaste intrappolate nella struttura alberghiera in fiamme. In questo momento, il Primo Ministro turco Ahmet Davutoglu sta tenendo una conferenza della massima urgenza con altre persone, su come poter gestire al meglio il fatto.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close