Tecnologia

Twitter Non Funziona: è Down da Ore

E’ da ore che il social network Twitter non funziona. E’ down uno dei principali mezzi social usati dalla comunità mondiale per esprimere in 140 caratteri il proprio pensiero o il proprio stato d’animo. Quando questa mattina gli utenti si sono provati a collegare ecco che è comparsa la classica scritta: “Si è verificato un problema tecnico“. Poi subito sotto i ringraziamenti per la segnalazione e la dicitura: “Risolveremo il problema e riporteremo tutto alla normalità il più presto possibile”.

Naturalmente non si conosce la dinamica dei problemi del sito di microblogging, ma quello che è sicuro è che Twitter oramai da ore è fuori uso e non si riesce a riportare alla normalità. Sicuramente i tecnici di uno tra i più popolari social network mondiali staranno lavorando a pieno regime per risolvere l’impiccio del problema tecnico che sta mettendo down Twitter. Non ci resta che aspettare le prossime ore per cercare di riconnetterci e sperare di usare di nuovo Twitter in tutte le sue funzionalità.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close