Musica

U2 Tour Italia 2017, concerto a Roma: Date e Prezzo Biglietti

Gli U2 si esibiranno a Roma per l’unica data italiana del loro Tour 2017

A distanza di sei anni dal loro 360° Tour (2009-2011), il tour di maggiore successo nella storia, visto da oltre 7,3 milioni di fan, gli U2 tornano a solcare i palchi di tutto il mondo. Il nuovo tour prenderà il nome di:”U2: The Joshua Tree Tour 2017” e partirà il 12 maggio 2017 da Vancouver. La tournée prevede anche un’esibizione in Italia prevista a Roma in data 15 luglio 2017.

Il tour vuole celebrare il trentesimo anniversario dell’omonimo quinto album della band ” The Joshua Tree“, ovvero il primo della Band a dominare le classifiche di Stati Uniti, Irlanda e Regno Uniti, vendendo oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo.

Durante ogni tappa del Tour oltre a risentire i pezzi di maggior successo degli U2, i fan potranno ascoltare tutte le canzoni di The Joshua Tree. Ogni concerto avrà come supporto uno dei grandi ospiti speciali selezionati, Mumford & Sons, OneRepublic e The Lumineers per le tappe in Nord America e Noel Gallagher’s High Flying Birds in Europa. In Italia, gli U2 arriveranno, come detto, il 15 luglio 2017 con un unico ed imperdibile concerto nella capitale.

“U2: The Joshua Tree Tour 2017”, biglietti

I biglietti per l’unica tappa italina del ” U2: The Joshua Tree Tour 2017″ saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di lunedì 16 gennaio sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close