Attualità

Enrico Dorizza lascia J. Walter Thompson

Dopo sette anni di collaborazione le strade di J. Walter Thompson ed Enrico Dorizza si sono separate, ad annunciarlo è stata la stessa agenzia attraverso una nota stampa. ”Enrico ha fornito un importante contributo ai risultati di J. Walter Thompson in Italia. La sua esperienza, il suo commitment ed il suo focus sulle aspettative dei clienti sono stati determinanti per i nostri risultati”, così Toby Hoare, CEO JWT Emea, ha parlato del lavoro di Dorizza e lo ha salutato e ringraziato.

Enrico Dorizza era entrato in JWT nel 2011 con l’incarico di Chief Creative Officer e nel 2014 aveva ottenuto l’incarico di presidente. Nel corso della sua carriera ha collaborato a campagne pubblicitarie per prestigiosissimi marchi dei più disparati settori. È stato insignito di premi dai più importanti festival del settore come i Clio Awards, New York ADC and D&AD among others o l’International Festival of Creativity di Cannes.

Ovviamente l’agenzia ha ringraziato il suo oramai ex dipendente e gli ha formulato gli auguri per il futuro professionale.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close