Cinema

Ultras: Trailer e Uscita del film Netflix di Francesco Lettieri (Video)

''Ultras'' è il primo lavoro di Francesco Lettieri sul mondo del calcio. Ecco il trailer del film presto disponibile su Netflix.

Il trailer di ‘‘Ultras” il film di Netflix diretto da Francesco Lettieri, il regista dei video di Liberato, che racconterà la storia del gruppo ”Apache” appartenente al tifo organizzato del Napoli

Netflix ha da poco reso noto il primo trailer del film ”Ultras” in onda su Netflix di Francesco Lettieri e, allo stesso tempo, ha fatto sapere che il prodotto sarà disponibile per gli abbonati dal 20 marzo 2020. Il film prova a entrare nel mondo del tifo organizzato napoletano.

Il trailer di Ultras in onda su Netflix dal 20 marzo

Quando esce ”Ultras”?

La data di uscita al cinema di Ultras è fissata per il 6 marzo ma Netflix ha annunciato che il periodo da cui sarà disponibile per i suoi clienti è quello dal 20 marzo 2020 in poi. Il punto di vista originale che il film si propone di avere sul tema è molto particolare e, pertanto, c’è attesa per scoprire come si evolverà anche se i primi commenti apparsi sotto il video su YouTube che vi abbiamo presentato non sono tutti positivi e incoraggianti.

Chi è Francesco Lettieri?

Francesco Lettieri è il regista di questo film che per lui rappresenta l’esordio assoluto. Lettieri è divenuto abbastanza famoso nell’underground napoletano per essere il regista dei video musicali di Liberato che da anni raccolgono tante visualizzazioni e che hanno contribuito a creare un personaggio. Come nella musica di Liberato, anche in ”Ultras” la lingua napoletana sarà la lingua ufficiale dell’opera che si promette di raccontare un’altra parte della società napoletana mai troppo compresa da chi non ne fa parte.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close