Televisione

Un medico in famiglia 10: 7 Settembre Prima Puntata

La famiglia Martini si appresta a far ritorno nelle case degli italiani, a partire dal prossimo 7 Settembre e per tutti i giovedì successivi, sempre su Rai Uno. Un medico in famiglia, giunta ormai alla sua decima edizione, è tra le fiction più apprezzate dal pubblico. E dire che tutto era cominciato nel lontano 1998, basato su un’idea di un format spagnolo; da allora i protagonisti sono cresciuti assieme agli spettatori, costantemente sotto l’occhio vigile di Nonno Libero, alias Lino Banfi, cuore pulsante di tutta la serie.

In questa nuova stagione ritroveremo gran parte del cast, assisteremo al ritorno di Lele (Giulio Scarpati), dei figli Ciccio e Annuccia (Michael ed Eleonora Caddeddu) e di Bianca (Francesca Cavallin) per un cameo sul finale. Confermati i personaggi di Nonna Enrica (Milena Vukotic), Lorenzo e Sara (Flavio Parenti e Valentina Corti) e dei giovani Tommaso (Riccardo Alemanni), Emiliano (Edoardo Purgatori), Elena (Domiziana Giovinazzo) e Bobò (Gabriele Paolino).

Tra le new entry: il discografico Valerio Petrucci (Stefano Dionisi) e Maddalena Tannino (Cristiana Vaccaro) che, dopo gli addii di Cettina e Melina, vestirà i panni della nuova colf. Non saranno dell’allegra brigata, invece, Maria Martini (Margot Sikabonyi), il suo compagno Marco Levi (Giorgio Marchesi) e la simpatica Ave Battiston (Emanuela Grimalda). Non ci resta altro che aspettare qualche settimana per assistere a quello che, da anni, rappresenta un vero e proprio spaccato della nostra quotidianità.

Tag
Back to top button
Close
Close