Televisione

Uomini e Donne Over, Francesco Turco lascia: ha trovato l’amore fuori (Foto)

Francesco del Trono Over lascia Uomini e Donne, ha trovato l’amore fuori dal programma di Maria De Filippi. Ecco le foto con Antonietta

Francesco Turco, uno dei Cavalieri più discussi, criticati, ma anche amati del trono over, lascia il programma di Maria De Filippi. La motivazione è semplice, l’uomo ha trovato l’amore al di fuori di Uomini e Donne. Come lui stesso ha affermato durante le ultime puntate, la fortunata in questione si chiama Antonietta ed è dello stesso paese di Francesco.

Grande la gioia di Francesco Turco, il quale ha deciso di far conoscere a tutti i fan di facebook la sua nuova compagna. Molteplici infatti le foto sul social, tra queste una in particolare è stata pubblicata da Francesco con questo commento: “Ciao Antonietta ti voglio tanto bene tu sarai il mio grande amore per sempre”. Come si apprende dalle diverse foto pubblicate sulla pagina ufficiale di Francesco, la donna è anche stata presentata all’intera famiglia dell’ex Cavaliere del trono over di Uomini e Donne.

Come sempre, l’ex cavaliere di Uomini e Donne si butta con tutto se stesso in una nuova relazione, preso dall’entusiasmo e da tante buone intenzioni. I fan e la redazione di Uomini e Donne, Maria De Filippi compresa, augurano buona fortuna alla coppia, sperando che Francesco Turco abbia davvero finalmente trovato la compagna della vita.

Tag
Back to top button
Close
Close