Tecnologia

Samsung Galaxy Note 7: rimborso dei pre-ordini in Italia

Dopo i casi di esplosione, la Samsung annuncia il rimborso totale per chi ha fatto un pre-ordine del Galaxy Note 7 in Italia.

Novità per i futuri possessori del Samsung Galaxy Note 7. Il modello, ritirato dal commercio dopo i diversi casi di esplosione, verrà rimborsato dalla casa coreana a chi ha effettuato il pre-ordine in Italia, versando una cospicua somma come anticipo. Una notizia che fa piacere ai già 2 mila italiani che si erano voluti assicurare l’ultimissimo modello del noto smartphone ancor prima del suo sbarco nel nostro paese.

Il rimborso sarà “totale ed immediato”, un grande sforzo economico dell’azienda coreana, che ha già subito diverse perdite. Anche stamane, infatti, il titolo in borsa segnava un -7%, crollo verticale causato dal blocco della produzione. Per avere il rimborso basterà restituire l’apparecchio, una volta ricevuto, al proprio rivenditore. Negli USA la Samsung ha addirittura fornito un kit a tutti i corrieri per l trasporto in sicurezza della merce. La sicurezza, si sa, non è mai troppa.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close