Uomini e Donne Oggi: Replica e Riassunto Puntata 21 settembre 2016

Uomini e Donne Replica Prima Puntata: Streaming 12 settembre 2016

Trono Classico e Gay a Uomini e Donne, ecco dove vedere la replica in streaming del programma di Maria De Filippi

Una nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi mercoledì 21 settembre 2016. I tronisti del trono classico e gay, Clarissa Marchese, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi anche oggi hanno conosciuto le loro corteggiatrici tra esterne, discussioni in studio e balli durante la puntata. La replica del programma è disponibile poco dopo la messa in onda in tv, lo streaming della puntata intera del programma di Maria de Filippi può essere visto sul portale Video Mediaset. Ospiti in studio oggi Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia che si è formata lo scorso giugno, e due protagonisti di Temptation Island, Georgette e Davide che oggi hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con i single tentatori carina e Claudio, ora tronista nel programma della De Filippi.

Georgette e Davide a Uomini e Donne

Riassunto Uomini e Donne, puntata di oggi 21 settembre

In apertura della puntata protagonisti Andrea e Giulia e Giorgette e Davide, questi ultimi hanno avuto la possibilità di confrontarsi con i single tentatori di Temptation Island. Presente in studio anche Filippo, conduttore del programma delle tentazioni. I giudizi da parte degli opinionisti riguardo la storia tra Giorgette e Davide non sono stati positivi, ma la coppia ha risposto affermando di amarsi ancora più di prima. Intanto i corteggiatori hanno continuato la conoscenza dei tronisti, sono andate in onda diverso esterne tra cui quella di Claudio Sona, e quella di Riccardo e Claudio D’Angelo con la corteggiatrice Annunziata, per diverso tempo in studio il discorso ha visto la ragazza protagonista. Annunziata infatti non riesce a decidere se rimanere per Riccardo o Claudio, immancabili le critiche da parte di Tina.

Dove vedere la puntata del Trono Classico e Gay di oggi? In fondo alla pagina è presente il link che rimanda direttamente al portale ed alla sezione interamente dedicata a Uomini e Donne. È possibile vedere le esterne e le conoscenze dei corteggiatori di Uomini e Donne gratuitamente da qualsiasi dispositivo ed in qualunque momento abbiate a vostra disposizione. Si può accedere al portale anche da Smartphone, tablet, iPad e PC, scaricando dal play store l’App Mediaset.

Per vedere la replica di Uomini e Donne Clicca qui

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip, chi è Asia Nuccetelli innamorata di Andrea Damante