Uomini e Donne Trono classico: Amedeo finge la sua scelta

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Registrata la prima puntata

Nella puntata di oggi Maria De Filippi ha annunciato una giornata particolare per Uomini e Donne. All’inizio della puntata la conduttrice di canale 5 ha introdotto Amedeo e le sue quattro corteggiatrici: Sophia, Rossana, Melissa e Martina. Nel chiamarli, sul cartellone alle loro spalle si comunicava al pubblico “Oggi Amedeo farà la sua scelta”. Le ragazze sono rimaste spiazzate, mentre lo studio salutava con una applauso la notizia e poi, a stemperare la tensione, sono entrati in studio Tina, Gianni e Jack. Alla vista dell’annuncio rimangono sconvolti anche i tre, visto che non era mai successo nelle scorse edizioni. Maria quindi ha spiegato che, trattandosi di una decisione presa dal tronista solo ieri sera, non c’è stato il tempo di preparare i best moments, vi erano solo le esterne e le foto dei diversi baci dati alle ragazze, ma mancava quello di Sophia.

Il pensiero di Melissa  è stato negativo, era certa di non essere scelta. Poi c’è stato il momento del bacio e infine il litigio con Sophia. A questo punto sono state fermate da Jack che le ha invitate a concentrarsi su Amedeo. E’ stato poi il momento di Rossana che ha accolto Amedeo nella sua casa a Mestre. Amedeo e’ stato benissimo con lei e c’ è stato anche il bacio. Prima di lasciare lo studio Maria ha chiesto alle ragazze il perchè erano senza parole. Gianni, sulla richiesta di Maria, ha continuato parlando della paura delle ragazze di essere scelte e quindi della loro insicurezza. Iniziata la scelta, Amedeo ha chiamato per prima Martina, che senza commentare ha  abbracciato Amedeo ed è andata via. Poi è stata la volta di Rossana che ha accettato il verdetto della mancata scelta del tronista senza parole e si allontana. Lo stesso è per Melissa che è rimasta dispiaciuta perché nell’ultimo bacio aveva avvertito un brivido diverso ma ha apprezzato l’anticipazione della scelta che ha denotato la sincerità di Amedeo.

Arrivato il momento di Sophia, Amedeo prendendole le mani, ha detto – “sei la cosa più bella del programma” – e ridendo emozionato mentre la guardava ha continuato – “so che prenderò anche dei pali in faccia perché hai un caratterino…se penso a te penso ad una casa, se penso ad una casa penso a quello che può succeder tutti i giorni e sei tu la mia scelta”. Sophia gli ha risposto subito di no perche vuole conoscerlo fuori dal programma. Mentre stava per baciarlo, Maria decide di fermarla invitandola a vedere un filmato nel quale Amedeo diceva di avere organizzato una finta scelta per capire le reazioni di Sophia. La ragazza allora infastidita ha abbandonato la scena andando nel back stage dove è stata poi raggiunta da Amedeo che ha cercato di farla rientrare.

Ma solo l’intervento di Maria ha convinto Sophia, dicendo che tutto quello che è accaduto lui l’ha fatto per solamente per lei, per capire se parlava davvero lei o la Sophia che voleva il pubblico; Amedeo ha voluto poi precisare che voleva conoscerla per come è senza montarsi la testa. Poi la regia ha fatto rientrare le altre ragazze alle quali si è detto che la scelta è stata Sophia prima di far vedere il video di Amedeo. Amedeo, sulla base di quanto visto, ha elimina Melissa e Rossana. Martina che era ancora in studio, rimanendo incredula, ha iniziato a piangere, ma lei e Sophia sono le ragazze che si contenderanno Amedeo.

Leggi anche