Musica

Uscite Discografiche Luglio 2017, tutti gli album del mese

Il mese di luglio 2017 è contraddistinto, come sempre, da una scarsa presenza di uscite discografiche, rimandate quasi tutte da settembre in poi. Le uniche eccezioni sono rappresentate da una sola rilevante uscita italiana e da alcune internazionali. Vi riportiamo di seguito, nel dettaglio, tutti gli album del mese.

TUTTI GLI ALBUM IN USCITA A LUGLIO

Si parte venerdì 7 luglio, il giorno che segna l’atteso ritorno discografico di Silvia Salemi, a dieci anni di distanza dal suo ultimo lavoro, con un album intitolato “23”, svelato in anteprima in una nostra intervista esclusiva qualche giorno fa. Si prosegue il 14 luglio con il talentoso giovane gruppo britannico dei The Vamps, con il loro terzo disco “Night & day”, e con Neil Young, storico cantautore canadese in uscita con l’atteso “Hitchhiker”.

LUGLIO 2017, LE ULTIME USCITE DEL MESE

Venerdì 21 luglio è il turno di 21 luglio dei Mr. Big! con “Defying Gravity”, nono album in studio della band statunitense, e l’attesissimo “Lust for life” della talensuosa Lana Del Rey. Chiudono il mese le uscite pop-rock in programma per venerdì 28 luglio, tra cui “Paranormal” di Vincent Damon Furnier, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Alice Cooper, e “Everything now” del gruppo musicale indie canadese degli Arcade Fire.

Tag
Back to top button
Close
Close