Viaggi

Vacanze Castellabate low cost Agosto 2016: Migliori Offerte last minute

Agosto è il mese delle vacanze con la “V” maiuscola. Andiamo a vedere le migliori offerte low cost e last minute della cittadina di Castellabate.

Con la cittadina di Castellabate entriamo in Campania, per la precisione in provincia di Salerno. La cittadina conta poco più di 9 mila abitanti, il posto ideale per ricaricare le pile e trovare tutto il relax e la tranquillità necessaria prima di tornare (malinconicamente) al lavoro.

Andiamo quindi a vedere tutte le offerte low cost e last minute per godersi una settimana di sole e mare senza gravare troppo sul portafoglio:

  • Prince Franklyn Hotel: si trova ad 8km da Castellabate ed offre tutti i servizi necessari per godersi una vacanza a 360° (Wi-fi gratuito, minibar, tv a schermo piatto, balcone e bagno privato). L’hotel offre inoltre la possibilità di gustare le migliori specialità campane. Il prezzo per una settimana in camera matrimoniale, o doppia, è di 805 euro;
  • Raggio di Sole: la struttura è dotata di ogni comfort ed offre il Wi-fi gratuito, ristorante, terrazza, parcheggio privato e bagno fornitissimo. Sarà inoltre possibile portare con sé animali domestici. Il prezzo per l’hotel Raggio di Sole è davvero imbattibile, soli 490 euro per una settimana in camera matrimoniale. Affrettatevi, è rimasta una sola camera disponibile e potrebbe essere prenotata da un momento all’altro;
  • Il Poggio del Cenito: la struttura in questione è situata nel cuore del parco nazionale del Cilento ed offre tutti i comfort (aria condizionata, TV, bagno privato e sauna). L’hotel è provvisto anche di una terrazza solarium ed offre la possibilità di fare diverse escursioni nella zona. Sono ammessi animali domestici. Il prezzo per una settimana in camera matrimoniale è di 630 euro.

Queste sono solo alcune delle offerte disponibili sul sito Booking.com.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close