Vacanze Estate 2015: tutte le offerte last minute in Italia e all’Estero

Bandiere Blu 2015, ecco le migliori spiagge

Ecco tutte le migliori offerte per le vacanze estive 2015. Vediamo insieme tutte le occasioni last minute da non perdere se si vuole vivere un’estate indimenticabile.

Partiamo dalle vacanze all’estero, in Croazia. Tra le località da visitare e da non perdere, tanto per i paesaggi incantevoli quanto per la ricca offerta culturale, si consiglia vivamente Dubrovnik. Conosciuto anche come Ragusa, questo fantastico paradiso della Dalmazia meridionale è pronto a sorprendervi con le sue incantevoli calette. A pochissimi chilometri dalla spiaggia di Banje potrete alloggiare alla Guesthouse Radic. Il prezzo di una camera doppia con bagno in comune per 6 notti, dal 24 al 30 agosto, è di 300 euro.

In Italia, invece, eccoci a Porto Venere, in Liguria. Tra meraviglie di estrema bellezza, ecco che a poca distanza dalle Cinque Terre potrete alloggiare presso l’Ostello Porto Venere, con la sua vista incantevole sul Castello Doria: la vicinanza alla spiaggia e il prezzo molto basso lo rendono la meta ideale per chi vuole vivere una vacanza fatta di divertimento e tanto mare. L’offerta last minute odierna permette di soggiornare per 6 notti ad agosto in dormitorio misto a 150 euro a persona.

Ancora in Italia, una buona offerta per la Riviera romagnola. Cene da sogno vi aspettano, con menù speciali a base di pesce. Cesenatico è una delle località più belle della Riviera. Da cogliere al volo le offerte low cost ancora disponibili, tra cui quella proposta dall’Hotel Trevi. Il prezzo è presto detto, 288 euro (per 6 notti in camera doppia).

Leggi anche