Viaggi

Vacanze low cost Agosto 2016 : Migliori offerte last minute Gallipoli

Tempo di vacanze ad agosto. Per chi non si è ancora deciso, oppure per chi andrà in vacanza tra pochi giorni, ecco le ultime offerte last minute agosto per che vorrebbe andare in vacanza a Gallipoli. Numerose offerte in vista con tante case in affitto o in albergo per una o più settimane da trascorrere a Gallipoli. Ecco che sul sito ufficiale Booking numerose offerte last minute per Gallipoli vi aspettano, con centinai di alberghi e stanze a vostra disposizione. Numerose case in affitto sul mare, ma anche in città. In questo articolo andiamo a proporre le offerte migliori last minute e low cost da non lasciarsi sfuggire dall’8 al 14 agosto 2016.

Vediamo le offerte:

  • Per il prezzo di 1060 euro, stanza per due persone nell’albergo Palazzo Piccioli, ecco la possibilità di trascorrere 6 giorni indimenticabili tra mare e sole. Palazzo Piccioli si trova a Gallipoli, a 3.9 km dalla Baia Verde Beach e 5 km dalla Rivabella Beach. La colazione per tutte e 6 le mattine è inclusa nel prezzo. Per ulteriori informazioni collegarsi al sito ufficiale Booking.
  • Per chi avesse deciso di adottare un bellissimo agriturismo per le proprie vacanze ad agosto, ecco che Il Sorriso Degli Ulivi è quello che fa per voi. A soli 960 euro per 6 notti e 7 giorni, ecco per voi la possibilità di trascorrere una bellissima vacanza. Come riporta il sito ufficiale Booking, l’Agriturismo Il Sorriso Degli Ulivi offre la connessione Wi-Fi gratuita, un ristorante che serve specialità pugliesi, vino, olio d’oliva e marmellate di produzione propria, e una prima colazione quotidiana a base di prodotti dolci e salati. Le sistemazioni dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli. In loco vi attende anche un parcheggio gratuito. Nei dintorni vale la pena di visitare le spiagge di Baia Verde e Punta Suina, distanti rispettivamente 3,1 e 3,4 km.
  • A 900 euro ecco l’offerta messa a punto dal Bed and Breakfast Tenuta Barone. Con colazione inclusa, ecco che le camere della Tenuta Barone presentano interni rustici e sono tutte dotate di una TV, un frigorifero, una cassaforte e un bagno privato con set di cortesia. Al mattino vi attende una colazione a buffet a base di croissant, torte e cereali, che potrete gustare nel patio durante la bella stagione. Avrete a disposizione anche sconti per i vicini ristoranti e per una spiaggia privata.
Tag
Back to top button
Close
Close