Viaggi

Vacanze low cost Agosto 2016: Migliori Offerte last minute Napoli

Agosto 2016 è ormai alle porte. Napoli, le sue spiagge ed il suo mare ci aspettano. Per chiunque voglia prenotare una vacanza a prezzi low cost ed in tempi last minute, il sito Booking.com è quello che ci vuole per essere certi di vivere una bellissima vacanza, ma a prezzi vantaggiosi. Andiamo a vedere quali sono le migliori offerte in vista del mese di agosto 2016, con un occhio di riguardo ai prezzi più bassi. Vi aspetta una settimana, o anche un periodo di tempo più lungo, basta solo inserire la data di partenza e ritorno ed il gioco è fatto. Se partite in vacanza da soli, in compagna della famiglia o della persona amata, non esitate a prendere Napoli quale meta turistica del mese di agosto, a prezzi low cost ed in tempi last minute.

Come possiamo leggere sul sito Booking.com per il mese di agosto 2016, dall’8 al 14 agosto 2016, per due persone vi aspettano tante offerte. Vediamone alcune:

  • A Napoli, presso l’hotel Holiday Inn Naples, a 604 euro per 7 giorni e 6 notti per due persone vi aspetta una bellissima vacanza. Con colazione inclusa, ecco che l’hotel è ubicato presso il Centro Direzionale di Napoli, la zona degli affari della città. Hotel a 4 stelle che offre un servizio navetta gratuito da/per la stazione ferroviaria Piazza Garibaldi. Tutte le camere dell’Holiday Inn dispongono di arredi moderni, TV satellitare, aria condizionata autonoma e connessione internet ad alta velocità tramite router WiFi, via cavo o TV.
  • Presso il Megaride Santa Lucia, a 540 euro vi aspettano 7 giorni e 6 notti. La colazione è inclusa nel prezzo per 2 persone. Nel dettaglio ecco che la struttura è situata a 200 metri dal lungomare di Napoli. Il Megaride Santa Lucia vanta moderne camere climatizzate a 400 metri da Piazza del Plebiscito. Decorate con colori vivaci, le sistemazioni del Megaride presentano una TV a schermo piatto, un bollitore elettrico, un frigorifero e un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.

LEGGI ANCHE:
Vacanze low cost Agosto 2016: Migliori Offerte last minute Riccione

Tag
Back to top button
Close
Close