Viaggi

Vacanze low cost giugno 2016: migliori offerte last minute Alassio

Arriva giugno e con esso le prime vacanze del 2016. Andiamo a vedere quelle low cost e le migliori offerte last minute della cittadina di Alassio.

Siamo arrivati a giugno, il mese dell’estate e delle prime vacanze. In Italia le città dove trascorrere una bella vacanza in totale relax sono davvero tante, ma invitiamo a non sottovalutare la cittadina di Alassio, in provincia di Savona. La Liguria è quindi ancora protagonista nell’estate 2016 con tutte le sue bellezze.

Andiamo a vedere le migliori offerte low cost e last minute, quindi le destinazioni più abordabili per chi non ha grandi possibilità economiche:

  • Hotel Primula: è un hotel appena fuori dal centro di Alassio che offre moltissimi servizi, tra cui il Wi-fi gratuito e l’area condizionata in tutte le camere. È inoltre disponibile un giardino con posti a sedere e l’uso gratuito di un’officina. La zona è ottima perché situata 10 minuti dall’uscita autostradale ed 1 km dalla stazione, quindi servitissima. Il prezzo per una settimana in camera matrimoniale è di 535 euro, con un sconto del 20%;
  • Hotel West End: è uno stabile realizzato sul lungomare di di Alassio, quindi a due passi dal mare. Le camere sono dotate di TV, cassaforte, bagno privato ed, alcune, anche di un balcone privato. La zona, anche in questo caso è ottima, con la stazione ferroviaria che dista a 1 km. Il prezzo per una settimana in camera matrimoniale è di 514 euro;
  • Villa la goletta: per quanto riguarda le case vacanza ad Alassio, villa la goletta è la migliore offerta in circolazione. L’appartamento in questione è indipendente ed ha un parcheggio privato. È dotato di 4 camere da letto, 3 bagni, una terrazza e una cucina con lavastoviglie, microonde e forno ed una TV. Il prezzo per una settimana è di 1.202, 50 euro. 

Queste sono solo alcune delle offerte disponibili per la città di Alassio sul sito Booking.com.

LEGGI ANCHE:

 

Tag
Back to top button
Close
Close