Viaggi

Vacanze Low Cost Giugno 2016: Migliori Offerte Last Minute Procida

Procida è una delle mete più ambite, sia per i turisti internazionali che per quelli italiani. Una vacanza a Procida Low Cost è possibile basta cercare le offerte last minute e le migliori le possiamo comparare in questo articolo.

Procida, posto di mare, terra dei limoni e sopratutto uno dei migliori lidi dove andare a rilassarsi senza sentire la pressione del lavoro e della vita di tutti i giorni. Le vacanze last minute e low cost sono possibili grazie alle offerte che si trovano in internet e sopratutto che offrono alberghi, voli e pernottamenti a prezzi vantaggiosi.

ECCO LE MIGLIORI 3 OFFERTE:

HOTEL CELESTE:

Tranquillo albergo situato nel centro di Procida, a 200 metri da Marina di Chiaiolella e dalla spiaggia più lunga dell’isola, il Celeste vi consentirà di godervi una classica vacanza al mare. Al Celeste troverete il vostro tipo di camera ideale, comprese sistemazioni particolarmente ampie e in grado di ospitare tutta la famiglia. Le tranquille unità sono ubicate in un pacifico cortile interno e, in alcuni casi, vantano splendide viste sul mare.

SERVIZI OFFERTI: Connessione WiFi gratuita, Animali ammessi, Navetta aeroportuale.

TARIFFA MEDIA PER NOTTE: 49 Euro a persona.

APPARTAMENTO LE GRAN BLEU

Dotato di parcheggio gratuito, il Grand Bleu è un residence ubicato al centro dell’Isola di Procida, a soli 10 minuti a piedi dalle spiagge. Caratterizzati da tonalità dai colori chiari, tutti gli appartamenti dispongono di aria condizionata, balcone e zona pranzo con angolo cottura e TV a schermo piatto. Il Grand Bleu presenta una terrazza e una cucina in comune. Il porto di Procida si trova a meno di 2 km di distanza. Parliamo la tua lingua!

SERVIZI OFFERTI: Connessione WiFi gratuita, Animali ammessi, Parcheggio.

TARIFFA MEDIA PER NOTTE: 60 Euro a persona.

HOTEL LA CORRICELLA

L’Hotel La Corricella sorge sull’isola di Procida, a solo 15 minuti di cammino dal porto dei traghetti di Marina Grande. Tutte le camere dispongono di terrazze arredate affacciate sul mare e su Marina Corricella. Le camere del Corricella sono dotate di aria condizionata, di una TV e di un minibar. Provvisto di solo 9 camere, l’hotel garantisce un’atmosfera accogliente.

SERVIZI OFFERTI: Ristorante.

TARIFFA MEDIA PER NOTTE: 85 Euro a persona.

Tag
Back to top button
Close
Close