Viaggi

Vacanze low cost Giugno 2016: Migliori offerte last minute Rapallo

Al via l’estate. il mese di giugno 2016 anticipa la bella stagione, un periodo che tutti, in particolare i lavoratori aspettano con ansia. Ecco che Rapallo e le sue bellissime spiagge ci aspettano, per questo è arrivato il momento di prenotare le vacanze fin da adesso. In questo articolo andiamo a vedere quali strutture alberghiere mettono a punto le migliori offerte vacanza a prezzi low cost ed in tempi last minute. Rapallo di certo è una meta davvero suggestiva e da non lasciarsi sfuggire, in particolare in questo periodo, quando ancora sono poche le persone in vacanza, quindi le spiagge sono più libere rispetto ai mesi di luglio e agosto. A questo punto punto non ci resta che andare a leggere quali sono le migliori offerte low cost e last minute per il mese di giugno 2016 a Rapallo.

A Rapallo, per il mese di giugno 2016, ecco che per la settimana che va dal 20 al 26 giugno 2016 i seguenti hotel hanno messo a punto le offerte migliori:

  • L‘Hotel Giulio Cesare, a tre stelle, mette a punto per 7 giorni e 6 notti, per due persone, un’offerta da non lasciarsi sfuggire, visto il periodo. A 667 euro, con colazione inclusa nel prezzo, posto in camera con letto matrimoniale. La struttura si trova a soli 50 metri dalla spiaggia, davvero vicina per farsi un bagno nel caldo mese di giugno 2016.
  • L’Hotel Migno Posta a due stelle ha messo a punto, per lo stesso periodo, 6 notte e 7 giorni al costo di 460 euro, con colazione inclusa nel prezzo, posto in camera con letto matrimoniale. La struttura si trova a pochi metri dalla spiaggia, anche qui assolutamente vicino per un bagno di stagione. 
  • Rosa House with Pool, casa vacanza per 4 persone, ha messo a punto per quella settimana 6 notte e 7 giorni al costo di 450 euro, un’offerta davvero imperdibile visto che siamo in piena estate.

Queste solo alcune delle tante offerte che potrete prenotare sul sito Booking.

LEGGI ANCHE:

Vacanze low cost giugno 2016 migliori offerte last minute Gallipoli

Tag
Back to top button
Close
Close