Viaggi

Vacanze low cost giugno 2016: migliori offerte last minute San Vito lo Capo

Al via le vacanze low cost per il mese di giugno 2016: andiamo a vedere tutte le migliori offerte last minute per la cittadina di San Vito lo Capo.

Il caldo è ormai alle porte e le temperature di questi giorni fanno pensare che l’estate sia già arrivata, nonostante qualche temporale al nord. Non è il caso della cittadina siciliana di San Vito lo Capo, che conta poco più di 4 mila abitanti, ma è capace di regalare spettacoli mozzafiato ed un mare davvero cristallino. Il posto ideale per trascorrere una settimana in totale relax, da soli o in famiglia.

Andiamo a vedere tutte le migliori offerte di hotel e case vacanze per San Vito lo Capo:

  • Il Casale San Vito: è situato in una location davvero incantevole e dotato di tutti i comfort. All’interno di questa casa vacanze, costituita da 2 camere da letto ed un bagno, potrete infatti trovare un cortile privato, un balcone, poi diversi elettrodomestici come il frigorifero, la tv satellitare ed il forno a microonde. I prezzi non sono stati resi noti, ma, a giudicare dalle recensioni, ne vale davvero la pena;
  • Casa vacanze il Carrubo: è una villetta indipendente di 90 mq con parcheggio privato ad una vista davvero mozzafiato. L’appartamento è a pochi km dal centro città ed è composta da un’ampia cucina con soggiorno ed open space a piano terra e da ampie camere da letto con aria condizionata al piano superiore. Il prezzo è di 50 euro a notte;
  • Zaffiro beach San Vito lo Capo: appartamento con ingresso diretto sulla spiaggia con tre camere matrimoniali separate, un ampio soggiorno, una cucina, due bagni ed un giardino di 500 mq! Una vera reggia al prezzo di 715 euro a settimana, vero affare!

Queste ed altre offerte disponibili sul sito Tripadvisor.it

LEGGI ANCHE:

 

Tag
Back to top button
Close
Close