Gossip

Chi è Ludovica Brambilla, figlia di Irene Pivetti

Ludovica Maria Brambilla è figlia della famosa conduttrice televisiva Irene Pivetti e di Alberto Brambilla

Ludovica Brambilla: età, matrimonio e genitori

Ludovica Brambilla è la figlia di Irene Pivetti e Alberto Brambilla. I due, conosciuti in occasione di una raccolta firme per un candidato sindaco di Milano, si sono sposati nel 1997. Dalla loro unione, terminata con la separazione nel 2010, è nato anche Federico.

Nonostante la fine del matrimonio, la Pivetti lo ricorda dolcemente in un’intervista rilasciata qualche anno fa al quotidiano La Stampa: “Era un ragazzo generoso, dalla faccia pulita, lo sguardo intelligente. Ad agosto partimmo per le vacanze con amici, dopo tre giorni mi ha chiesto di sposarmi. Un colpo di fulmine a scoppio ritardato”.

Ludovica Brambilla, la vita privata

Ludovica Brambilla, allora 19enne, si è sposata presso la chiesa di San Paolo Apostolo a Milano nel 2017 con Camil Grimaldi, l’autore del messaggio d’amore pubblicato su Facebook.

Queste le sue parole:

Ormai manca poco a uno dei giorni più belli della mia o meglio nostra vita. Ad oggi è complicato spiegare quello che provo per te ogni giorno, all’inizio quando ci siamo conosciuti ci riuscivo, ora non più perché quello che provo per te è indescrivibile a parole. Spero solo di essere in grado quindi con i fatti di dimostrarti ogni giorno quanto è vero che per me sei bella come il sole all’est e quanto tu ormai nella mia vita sia importante. Ti amo tanto amore mio”.

Parole commoventi alle quali la bellissima sposa replica così:

Amore mio mi fai piangere…spero solo di essere all’altezza per starti accanto ogni giorno come meriti. Ti amo infinitamente, sei la mia vita”.

Al grande evento ha partecipato naturalmente Irene Pivetti, madre della sposa e nota giornalista, conduttrice televisiva ed ex presidente della Camera. Non ha nascosto l’emozione per questo grande evento: “Sono felice che mia figlia ami suo marito e che abbia trovato così presto l’uomo che ha deciso di sposare”.

 

 

 

 

 

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close