Viaggi

Vacanze Low Cost Giugno 2016: Migliori Offerte Last Minute Sorrento

Sorrento è una delle mete più ambite, sia per i turisti internazionali che per quelli italiani. Una vacanza a Sorrento Low Cost è possibile basta cercare le offerte last minute e le migliori le possiamo comparare in questo articolo.

Sorrento, posto di mare, terra dei limoni e sopratutto uno dei migliori lidi dove andare a rilassarsi senza sentire la pressione del lavoro e della vita di tutti i giorni. Le vacanze last minute e low cost sono possibili grazie alle offerte che si trovano in internet e sopratutto che offrono alberghi, voli e pernottamenti a prezzi vantaggiosi.

ECCO LE MIGLIORI 3 OFFERTE:

RESIDENCE LE TERRAZZE: 

Il Residence Le Terrazze offre la vista spettacolare su Sorrento, sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio, dalle proprie terrazze panoramiche con piscina all’aperto. La struttura propone appartamenti inclusivi di balcone o terrazza con vista sul mare, e offre un parcheggio gratuito e il servizio navetta per Piazza Antiche Mura. Tutti gli alloggi dispongono di aria condizionata, TV satellitare e angolo cottura completamente attrezzato, mentre alcuni includono una zona notte rialzata e delle camere per gli ospiti.

SERVIZI OFFERTI: piscina all’aperto; parcheggio; connessione WiFi gratuita; navetta aeroportuale; animali ammessi; disponibilità di camere familiari; camere non fumatori; giardino.

TARIFFA MEDIA PER NOTTE: 75 Euro a persona per notte.

HOTEL RIVAGE: 

Situato in una posizione panoramica nel centro di Sorrento, a pochi passi dal porto e dalla stazione, l’Hotel Rivage vanta una vista sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio. Dotate di connessione Wi-Fi gratuita e aria condizionata, tutte le camere dell’Hotel Rivage dispongono di bagno interno e, in alcuni casi, anche di balcone. Ogni mattina vi attende una colazione a buffet.

SERVIZI OFFERTI: parcheggio; connessione WiFi gratuita; navetta aeroportuale; animali ammessi; disponibilità di camere familiari; camere non fumatori; camere/strutture per ospiti disabili.

TARIFFA MEDIA PER NOTTE: 76 Euro a persona per notte.

HOTEL LEONE:

Situato nel centro di Sorrento, a 100 metri dall’Hilton Sorrento Palace Conference Centre, l’Hotel Leone offre un parcheggio privato gratuito e camere con aria condizionata, TV LCD e WiFi gratuito. Il Leone Hotel dista appena 5 minuti a piedi da Corso Italia, la strada principale di Sorrento, e 15 minuti a piedi dal porto, da cui partono imbarcazioni per Capri e Ischia.

SERVIZI OFFERTI: parcheggio; connessione WiFi gratuita; navetta aeroportuale; animali ammessi; camere non fumatori; giardino.

TARIFFA MEDIA PER NOTTE: 80 Euro a persona per notte.

Tag
Back to top button
Close
Close