Viaggi

Vacanze: Offerte Viaggi Low Cost Primavera 2016

La primavera, si sa, è il periodo in cui tra il sole lucente e i caldi colori che preannunciano l’estate si iniziano a sognare calde spiagge, prati verdi e piacevoli passeggiate mentre si gusta un buon gelato. Lasciandosi alle spalle l’inverno, la primavera è quel periodo dell’anno in cui a tanti non dispiacerebbe un piacevole soggiorno fuori casa, un week-end con le amiche, un viaggetto romantico per allontanare lo stress e la stanchezza dei mesi passati.  Ma cosa si può fare in poco tempo e a basso costo in primavera? Considerando che non tutti hanno delle ferie nel periodo primaverile, i viaggi nel week-end sono i più gettonati. Ma cosa si può visitare in soli due o tre giorni? Città Europe magari non famose come Parigi, sono ottime mete, economiche e bellissime per concedersi uno stacco e un momento di relax

Viaggi Low Cost Primavera 2016

  • Alicante, una città spagnola molto caratteristica. Offre ai suoi visitatori spiagge incantate e dell’ottimo cibo tipicamente spagnolo. Per gli amanti della cultura, possono intrattenersi visitando il suggestivo castello non molto distante dalla spiaggia e il paesino di Benidorm, famoso per la sua scalinata bianca.

 

  • Valencia, non molto distante da Alicante è famosa, oltre che per essere la madre patria della Paella, per essere una delle città più attraenti ma allo stesso tempo economiche d’Europa.

 

  • Budapest è la capitale dell’Ungheria, ultimamente ha incrementato molto il turismo grazie a pacchetti vacanza e a diversi voli diretti. È una città molto particolare, sicuramente da visitare, che offre, oltre a dell’ottimo cibo, una notevole vita notturna tra ristoranti, pub e discoteche. Ovviamente senza spendere una fortuna.

 

  • Bucarest, capitale della Romania, dice tutto già solamente dal suo nome, di fatti Bucarest deriva da Bucura che vuol dire, appunto, essere contenti. È una delle città più vivaci e gioiose D’Europa che di recente sta puntando molto sul turismo.

 

Tag

Gianluca Capiraso

36 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una Digital Agency con sede Milano.
Back to top button
Close
Close