Musica

I-Days festival 2017: Programma, Date Concerti e Costo Biglietti

Grande attesa per l’I-Days Festival 2017. Green Day e Radiohead, Linkin Park e Blink 182, queste le band che si esibiranno. Dove acquistare i biglietti?

Grande attesa per l’Indipendent-Days Festival, che si terrà a partire dal 15 giugno 2017, presso l’Autodromo Nazionale di Monza. Il nome delle band che adranno a formare la line up del festival dedicato alla musica rock, punk e pop più atteso dell’anno sono già state annunciate e da subito è iniziata la ricerca dei biglietti da parte dei fan.

Le band che si esibiranno sul palco del Festival, le date e le modalità di acquisto dei biglietti

La prima data dell’I-Days Festival 2017 è stabilita per il 15 giugno. Ad aprire le danze ci saranno i Rancid, seguiti nelle stessa serata dai Green Day. Il 16 giugno sarà la volta dei Radiohead, mentre a salire sul palco del Festival il 17 giugno saranno i Linkin Park e i Blink 182.

Come acquistare i biglietti per i concerti dell’I-Days Festival?

I biglietti per i concerti dei Green Day e dei Radiohead sono già disponibili sul circuito TicketOne. Per vedere i Green Day il prezzo del biglietto è di 59,80 euro per il posto unico e 71,30 euro per il golden circle. Per vedere i Radiohead il prezzo è di 60 euro. A queste cifre andrà poi aggiunto il costo dei diritti di prevendita.

Per quanto riguarda i Linkin Park i biglietti saranno disponibili per gli iscritti al Linkin Park Underground in prevendita esclusiva a partire dalle ore 11 di sabato 12 novembre.

La vendita ufficiale per il concerto dei Linkin Park e dei Blink 182 inizierà sul circuito TicketOne dalle ore 10:00 di martedì 15 novembre. Dalle ore 10:00 di mercoledì 16 novembre, invece, i biglietti saranno in tutti i punti vendita autorizzati. Il costo del biglietto sarà di 55,00 euro.

Leggi anche—>Linkin Park e Blink 182 a Monza per I-Days Festival 2017: Date e Prezzi Biglietti

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close