Televisione

Nome Madre Natura Ciao Darwin 7: Come si Chiama (Video)

Come si chiama la Madre Natura di Ciao Darwin 7? La domanda che tutti i fan della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti si stanno ponendo. Ecco svelato tutto.

JENNY WATWOOD: NOME MADRE NATURA CIAO DARWIN 7 VIDEO

È Jenny Watwood la Madre Natura di Ciao Darwin 7. Modella statunitense, aveva annunciato la sua partecipazione al programma di Canale 5 in un’intervista esclusiva su Tv Sorrisi&Canzoni. Al momento del suo ingresso sulla scena dello studio del programma, si sono stropicciati gli occhi dei telespettatori maschietti, che hanno subito cercato su Internet informazioni su di lei. Questo il video di Madre Natura a Ciao Darwin 7, al momento del suo ingresso in studio.

Originaria di Phoenix, in Arizona, la Watwood ha soli 26 anni ma è stata più volte in Italia per diverse collaborazioni. Ha lavorato nelle campagne pubblicitarie di diversi marchi di abbigliamento e non, come Miluna, Police e Mugnano. E adesso è pronta a scendere ogni puntata dalla scala di Ciao Darwin con un bikini quasi invisibile addosso. In passato il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin è stato interpretato da bellezze del calibro di Vanessa Kelly, Tati Rosalino, Keyla Guillarte Gonzalez.

Ah. Malino sta nuova Madre Natura mi dicono.

Pubblicato da CALCIATORI BRUTTI su Venerdì 18 marzo 2016

Tag
Back to top button
Close
Close