Attualità

Viabilità, Autostrade a Rischio Chiusura per la Neve: la lista aggiornata

L’ondata di gelo e neve sta interessando l’Italia da Nord a Sud. Ecco la lista aggiornata delle autostrade a rischio chiusura, con gravi disagi per la viabilità.

La neve sta complicando, e non poco, i rientri degli italiani, che in queste ore se la stanno vedendo con autostrade quasi completamente innevate, da Nord a Sud.

Dopo la critica giornata di ieri, che ha portato ritardi consistenti in Abruzzo e nella zona di Taranto, oggi la situazione non accenna a migliorare e le autostrade a rischio chiusura sono diverse. Andiamo a vedere insieme quali.

Neve, Autostrade a rischio chiusura

Ecco tutte le autostrade a rischio chiusura dopo l’arrivo sulla nostra penisola del fenomeno ribattezzato come “Freezer Storm”: la A14 Adriatica, l’A24 Roma-Teramo, l’A19 Catania-Palermo, l’A16 Napoli – Canosa, l’A25 Torano-Pescara, l’A30 Caserta- Salerno e l’A3 Salerno-Reggio Calabria. Sono inoltre a forte rischio anche la SS16, tra Marche e Puglia, la E45 e la SS 106 Ionica.

Si raccomanda a tutti i viaggiatori di guidare con la massima prudenza e di rispettare tutte le regole necessarie in condizioni così estreme. Ci saranno comunque ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore, che potrete seguire su Newsly.it.

Tag
Back to top button
Close
Close