Attualità

Viabilità, Autostrade a Rischio Chiusura per la Neve: la lista aggiornata

L’ondata di gelo e neve sta interessando l’Italia da Nord a Sud. Ecco la lista aggiornata delle autostrade a rischio chiusura, con gravi disagi per la viabilità.

La neve sta complicando, e non poco, i rientri degli italiani, che in queste ore se la stanno vedendo con autostrade quasi completamente innevate, da Nord a Sud.

Dopo la critica giornata di ieri, che ha portato ritardi consistenti in Abruzzo e nella zona di Taranto, oggi la situazione non accenna a migliorare e le autostrade a rischio chiusura sono diverse. Andiamo a vedere insieme quali.

Neve, Autostrade a rischio chiusura

Ecco tutte le autostrade a rischio chiusura dopo l’arrivo sulla nostra penisola del fenomeno ribattezzato come “Freezer Storm”: la A14 Adriatica, l’A24 Roma-Teramo, l’A19 Catania-Palermo, l’A16 Napoli – Canosa, l’A25 Torano-Pescara, l’A30 Caserta- Salerno e l’A3 Salerno-Reggio Calabria. Sono inoltre a forte rischio anche la SS16, tra Marche e Puglia, la E45 e la SS 106 Ionica.

Si raccomanda a tutti i viaggiatori di guidare con la massima prudenza e di rispettare tutte le regole necessarie in condizioni così estreme. Ci saranno comunque ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore, che potrete seguire su Newsly.it.

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close